Chi Siamo

La nostra struttura di TAXI-TRANSFER, nasce dall'unione di molti TAXI-TRANSFER operanti tra Catania e Messina.

PROGETTO - MISSION 
L'ambizioso progetto ha creato il più grande radiotaxi Siciliano a ricerca satellitare G.P.S..
Dopo aver valutato diversi sistemi visitando le centrali radio di alcune città europee, si è scelto il sistema di gestione satellitare di flotte taxi creato da una società , già ampiamente collaudato ed usato in parecchie città dell' Europa, Australia, Nuova Zelanda, Gran Bretagna e Irlanda. 

NOSTRA TECNOLOGIA
Dopo diversi anni si è deciso di rimanere al passo con i continui cambiamenti tecnologici per questo tutti i soci hanno votato per il cambiamento, scegliendo quello più affidabile e aggiornabile nel tempo: un nuovo Sistema TDS, di un'azienda italiana leader nei prodotti automotive tramite la progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature di bordo per veicoli preposti al trasporto pubblico.
Il TDS rende di fatto disponibile una soluzione estremamente flessibile, programmabile, ottimizzata ed affidabile, su Rete GPRS, che si adatta perfettamente alle esigenze specifiche del Radiotaxi, in sostituzione della ormai obsoleta tecnologia basata sulla comunicazione radio, limitata solo in ambito urbano. Ora con questo nuovo investimento siamo in grado di soddisfare rapidamente anche le richieste di taxi nell'interland catanese e messinese coprendo di fatto tutto il bacino aeroportuale Siciliano.


AZIENDA
Taxi Catania-Messina-Milazzo azienda di taxisti, costituita per permettere un miglior servizio alla clientela, in tutta la città e la provincia di Catania Messina, Milazzo e tutte le province Siciliane . I soci hanno tutti grande esperienza nel settore, che garantisce ai clienti grande affidabilità sia per il comportamento di guida, sia per la conoscenza della città e della provincia di Catania e Mesina.


Il Taxi vi porta ovunque necessitiate, infatti l'associazione dà la possibilità di prenotare un servizio che vi porta in tutta Italia, città e paesi, ed anche all'estero.


azienda taxi catania ditta taxi catania porto milazzo azienda taxi catania ditta taxi catania porto milazzo