Taxi-Catania

La nostra struttura Vi garantisce un servizio esclusivo per viaggiare sicuri con il massimo comfort da Catania Aeroporto Fontanarossa al porto di Milazzo andata e ritorno.


MEZZI 
La nostra ditta si avvale di modelli top di gamma Mercedes-Benz, Volkswagen, Lancia,  tutti dotati di climatizzatore e navigatore satellitare. Ogni viaggio sarà un’occasione per rilassarsi o concentrarsi sui propri affari.

SERVIZIO TAXI
Siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio altamente qualificato con autisti professionali e di grande esperienza sia su percorsi italiani che esteri. I nostri servizi disponibili 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno sapranno soddisfare ogni vostra esigenza, con competenza, discrezione e puntualità. Possiamo raggiungere ogni parte d’Italia o d'Europa con i nostri mezzi, garantendo la stessa efficienza e puntualità sia ai singoli clienti che a medi e grandi gruppi. Mettiamo quindi a disposizione un efficiente collegamento con ogni parte d’Italia o d'Europa per tutti coloro che viaggiano per affari, turismo e per piccoli o grandi gruppi.


taxi catania milazzo taxi aeroporto catania milazzo porto transfer trasferimento navetta prezzi prezzo costo costi tariffe tariffa