Minibus

TRASFERIMENTI IN MINIBUS
CATANIA - MILAZZO 
PARTENZE ISOLE EOLIE

In questa pagina troverai informazioni generali sull'organizzazione di un trasferimento in minibus dall'aeroporto di Catania al tuo hotel e viceversa (Milazzo e Isole Eolie). I minibus hanno diverse destinazioni e ognuna è gestita da un servizio differente. Le destinazioni includono il porto di Milazzo e gli hotel del centro e tutte le Isole Eolie.

Qui puoi trovare anche alcuni suggerimenti fondamentali per assicurarti che la tua prenotazione del servizio minibus vada a buon fine.
 

PERCHE' PRENDERE IL SERVIZIO MINIBUS INVECE DEL TAXI?
Arrivare in un aeroporto di Catania Fontarossa di cui non conosci la posizione ne tanto meno persone, può essere complicato. Questa è una situazione stressante, anche se sai che in un modo o nell'altro arriverai al tuo hotel a Milazzo o Isole Eolie. Le tipiche domande che potrebbero venirti in mente sono:

Troverò il giusto mezzo di trasporto?
Quali sono gli orari?
Mi capiranno?
Ci perderemo?
Ci sarà spazio per i miei bagagli e quanto mi verrà a costare il supplemento?
Riusciremo a viaggiare insieme?
Mi faranno pagare troppo?
Devo dare una mancia all'autista?
Come faccio a sapere dove scendere?


Tutti questi pensieri possono essere causa di stress ancora prima dell'inizio della vacanza. Qual è la soluzione?
Ti presentiamo il servizio di trasferimento in minibus con prenotazione anticipata!
 

TRANQUILLITÀ
Quando prenoti il minibus verrai sollevato della maggior parte delle tue preoccupazioni. È un mezzo di trasporto comodo e conveniente che può essere prenotato in anticipo, prima che tu parta. Non dovrai preoccuparti di parlare una lingua straniera o sperare che qualcuno capisca le tue indicazioni. Puoi rilassarti: il tuo trasferimento dall'aeroporto è stato predisposto e tutto è sotto controllo.
I trasferimenti in minibus fanno sì che il tuo gruppo resti unito


SOLUZIONI GRUPPI
Un minibus è un'ottima soluzione anche per gruppi di turisti che vogliono viaggiare insieme abbassando di gran lunga i costi.
 

POSTI MINIBUS
La capacità del minibus viene selezionata sul momento in base al numero di persone che hanno prenotato. I minibus hanno una capacità da 7 a 30 persone. Il servizio funziona a persona, quindi dovrai pagare soltanto per il numero di persone che sono nel tuo gruppo e non per il bus intero. Ricorda che altri potrebbero aver prenotato il servizio minibus al tuo stesso orario e quindi potrebbe esserci più di un minibus per riuscire a caricare tutti. Questo significa che la società non può garantirti che viaggerete tutti insieme sullo stesso minibus, anche se cerca sempre di far viaggiare insieme le persone di uno stesso gruppo, quando possibile. Questo servizio minibus può essere prenotato soltanto online e prima della partenza.
 

LIMITI BAGAGLIO
Ci sono diverse condizioni per il trasferimento, inclusi il numero di bagagli e la destinazione. Ad esempio è possibile avere un solo bagaglio a mano e una valigia principale a testa. Se qualcun altro ha prenotato il servizio minibus potrai anche dover attendere un po' prima della partenza dello stesso.


MINIBUS DAI TERMINAL
Il servizio di trasferimenti in minibus è in funzione da entrambi i Terminal dell'aeroporto di Catania Fontanarossa. Verifica con attenzione la posizione dei punti di ritrovo: ogni terminal ne ha uno differente indicato al momento della prenotazione.
 

DESTINAZIONI SERVIZIO MINIBUS
Aeroporto di Catania Fontanarossa
Ci sono diversi percorsi seguiti dai minibus in partenza e arrivo dal/all'aeroporto di Catania Fontarossa per Milazzo.

Le destinazioni includono:
Hotel del centro di Milazzo - Eolie

Bed and Breakfast a Milazzo - Eolie
Residence a Milazzo - Eolie
Riviera di Ponente Milazzo
Riviera di Levante Milazzo
Porto di Milazzo - Eolie
Biglietterie Isole Eolie - Milazzo
Biglietteria Escursioni Isole Eolie
Imbarco Navi Veloci Isole Eolie
Portorosa Hotel
Hotel del centro di Barcellona Pozzo di Gotto 
Bed and Breakfast di Barcellona Pozzo di Gotto
Residence di Barcellona Pozzo di Gotto
altre destinazioni a richiesta.


PRENOTAZIONI MINIBUS
Aeroporto Catania Fontanarossa
Leggi con attenzione le pagine riportate in questo sito web e e seleziona quello più idoneo al tuo viaggio. I minibus operano su diverse destinazioni, quindi assicurati la giusta meta per la tua vacanza. È fondamentale leggere tutte le istruzioni presenti sul voucher da stampare dopo la prenotazione.

Tutti i trasferimenti in minibus indicati di seguito possono essere prenotati per viaggi di andata, ritorno o entrambi. Devi soltanto specificare l'opzione che preferisci al momento della prenotazione. Se prenoti andata e ritorno insieme puoi ottenere uno sconto.

Questo servizio minibus può essere prenotato soltanto via email o telefonicamente prima della partenza, potrai anche prenotarlo quando arrivi in aeroporto. Contattaci per ottenere informazioni approfondite.

DA AEROPORTO CATANIA

A HOTEL DI MILAZZO
il tuo hotel nel centro di Barcellona
Dal tuo hotel all'aeroporto di Barcellona

DA AEROPORTO CATANIA

A PORTO TURISTICO MILAZZO
(con o senza ritorno)
Porto turistico di Milazzo all'aeroporto o al tuo hotel Catania
 

TRASFERIMENTI AUTO PRIVATE
Il servizio minibus descritto sopra è un servizio condiviso, ovvero dovrai condividere il bus con altri passeggeri. Se invece sei interessato a un trasferimento privato al tuo hotel in centro, dove tu e il tuo gruppo siete gli unici passeggeri. Il servizio di trasferimento privato è più costoso di quello condiviso ma è a un altro livello di esclusività.



minibus catania milazzo navetta catania milazzo transfer collettivo catania aeroporto fontanarossa milazzo porto trasferimento trasferimenti minibus catania milazzo navetta catania milazzo transfer collettivo catania aeroporto fontanarossa milazzo porto trasferimento trasferimenti