lunedì 3 febbraio 2014

Aeroporto Fontanarossa Catania Taxi Transfer Navetta Minibus Milazzo

TAXI - TRANSFER
SHUTTLE - NAVETTA
 

CATANIA AEROPORTO FONTANAROSSA 
T: +39.090 9240248
M: +39.331 2456838
TAXI 
TRANSFER
NAVETTA
BUS

#1. APPENA ARRIVATI
Appena arrivati all'Aeroporto di Catania Fontanarossa la prima cosa da fare è controllare possibili orari dei collegamento verso la vostra destinazione, come ad esempio per chi deve recarsi nelle Isole Eolie, informarsi su tutte le possibili alternative per raggiungere il porto di Milazzo, dove si trovano le biglietterie per arrivare nelle Isole Eolie. Dopo essersi informati su come arrivare nel Porto di Milazzo potete anche dedicarvi a uno spuntino presso i punti ristoro presenti nell'Aeroporto.


#2. DOVE CERCARE 
Le informazioni su tutti gli orari dei collegamenti dall'Aeroporto di Catania Fontanarossa

#3. SERVIZIO
Il servizio Transfer, Taxi e Navetta da la possibilità di avere a vostra disposizione un collegamento dall'Aeroporto di Catania Fontanarossa al Porto di Milazzo ( partenze giornaliere verso le Isole Eolie ) o verso le principali località turistiche. Il servizio Navetta con Minibus funziona con degli orari di partenza stabiliti (vedesi orari minibus) infatti si intende trasferimento collettivo con un notevole abbattimento dei costi.
Il Taxi e Transfer non collettivo, essendo un servizio fatto su misura per il cliente piu' esigente, ha un costo che lievita paragonato al servizio precedentemente indicato.


#4. TARIFFE
I prezzi del servizio transfer collettivo dall'aeroporto di Catania Fontarossa a Porto di Milazzo posso partire da euro 25 nel periodo estivo a 35 euro nel periodo invernale (vedesi condizioni). Invece i costi della tratta, con gli autobus di linea, sono piu' bassi ma il cliente è condizionato degli orari non sempre rispettati.Riguardo i Taxi e Trasfer non collettivi la tariffa puo' arrivare anche a euro 150.

#5. DURATA:
2 ore - circa 
( dipende dal traffico stradale)

#6. DISTANZA:
km 145,00 circa 

#7. PERCORSO
si precisa che non esiste un collegamento diretto tra catania e Milazzo ma l'attuale percorso via autostrada , fa si che partendo da catania si deve andare in direzione Messina percorrendo la Catania - Messina , dopo, si deve percorrere la Messina - Palermo ( direzione Palermo ).

#8. NAVETTA
la durata di percorrenza dall'Aeroporto di Catania Fontanarossa al Porto di Milazzo è superiore ai tempi precedentemente indicati. 




tag pagina: aeroporto fontanarossa catania taxi transfer navetta collegamento trasferimento milazzo porto minibus autobus aeroporto fontanarossa catania taxi transfer navetta collegamento trasferimento milazzo porto minibus autobus aeroporto fontanarossa catania taxi transfer navetta collegamento trasferimento milazzo porto minibus autobus aeroporto fontanarossa catania taxi transfer navetta collegamento trasferimento milazzo porto minibus autobus aeroporto fontanarossa catania taxi transfer navetta collegamento trasferimento milazzo porto minibus autobus